Lo stra-ordinario è un piccolo blog personale, che racconta tante storie di vita ordinarie, ma allo stesso tempo uniche nel loro genere.
Questo blog è nato soprattutto per due motivi, che riguardano entrambi la mia crescita personale:
- Per mettere alla prova le mie conoscenze di marketing e di design e per impararne delle altre
- Per imparare a condividere ed esprimere con più chiarezza quello che penso, cosa in cui non sono mai stata tanto brava!
So bene che di blog personali è pieno il web, ma la realtà è che per quanto simili, sono tutti diversi!
Mi chiamo Vittoria, ho 25 anni e sono di Roma. Sono una neolaureata in Marketing con un’infinità di interessi e di passioni. Sport, viaggi, arte, neuromarketing … e chi più ne ha più ne metta!
In particolare, c’è una cosa che amo fare da quando ho memoria e questa è disegnare.
Mi diverto a creare con tecniche sempre diverse, qualsiasi tipo di soggetto. Per anni disegnare, mi ha aiutata ad ascoltare me stessa. Era la mia oasi felice, la mia fuga dalla realtà, un momento in cui riuscivo a concentrarmi su di me.
Naturalmente, durante questi attimi le mie emozioni influivano moltissimo sul tratto, la tecnica o gli strumenti che decidevo di utilizzare. È proprio grazie a questi miei trascorsi ed alla mia passione che è nata l’idea per questo blog!
Quello che voglio è poter raccontare con disegni e parole, tutti quegli eventi che fanno parte della nostra vita.
Quei momenti che spesso passano inosservati o vengono dati per scontati, ma che nella realtà sono carichi di emozioni e intuizioni, le quali poi variano da persona a persona rendendole uniche per ognuno di noi. Proprio questa unicità della quotidianità rende queste piccole storie allo stesso tempo stra-ordinarie ma straordinarie!